Home Videogiochi News Darksiders III – Annunciata la data di uscita ufficiale e le edizioni da collezione

Darksiders III – Annunciata la data di uscita ufficiale e le edizioni da collezione

Dopo il leak del Microsoft Store, che svelava la possibile data di uscita di Darksiders III, ora arriva l’annuncio ufficiale da parte di THQ Nordic, con tanto di reveal delle edizioni da collezione.

L’avventura dedicata al cavaliere dell’Apocalisse Furia, infatti, uscirà il 27 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di Furia e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Furia, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l’attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders.

Gioca nei panni di Furia, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia! Utilizza la magia di Furia per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.

Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia. Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono. Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura. ”

Gunfire Games ha pubblicato informazioni relative alle versioni digitali del gioco, in questo caso la Digital Deluxe (79,99 dollari) fornirà un accesso anticipato di 24 ore e due DLC post-lancio.

La Blades & Whip Edition avrà al suo interno tutto questo con l’aggiunta delle versioni rimasterizzate dei primi due capitoli. Chi prenoterà ora entrambe le versioni digitali potrà avere uno sconto del 10% sul prezzo finale.

Inoltre sono state svelate le edizioni da collezione di Darksiders III, prima tra tutti la Collector’s Edition da 149,99 dollari (in euro sarà probabilmente la stessa cifra) con una copia del gioco, una statuetta di Furia, un scatola premium, una steelbook, un artbook, la colonna sonora e un DLC esclusivo dedicato all’equipaggiamento.

Per i fan sfegatati della serie dal portafoglio gonfio, sarà disponibile l’Apocalypse Edition da 399,99 dollari. Quest’ultima avrà al suo interno uan copia del giocoil gioco, una scatola premium, un poster da muro da 100×77 cm, un amuleto con collana e quattro statuette: Furia, Guerra, Morte e Vulgrim (tutte 25cm di altezza).

Fonte: IGN.com

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425