Dead Island 2: il nuovo trailer presenta uno dei personaggi giocabili

Di Lorenzo Bologna
19 Novembre 2022

Lo scorso agosto, in occasione della GamesCom di Colonia, ha fatto il suo debutto Dead Island 2, il seguito del famoso action rpg in prima persona ambientato nella visione infernale (considerata la massiccia presenza di zombi) di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Purtroppo il titolo si è contraddistinto per una brutta notizia che lo ha investito negli scorsi giorni, ossia il rinvio della data di lancio, ora prevista per primavera inoltrata.

Per cercare di addolcire la pillola, Dambuster Studios ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per il gioco, che ha come scopo quello di introdurre Jacob, uno dei personaggi selezionabili all’inizio dell’avventura. Tramite la clip, si apprende che il personaggio è originario di Londra ed è uno stuntman di professione, oltre che un amante di Shakespeare. Oltre a questo, nel filmato vengono anche mostrate le caratteristiche caratteriali del personaggio, che lo dipingono come una persona tutt’altro che tranquilla.

Lasciandovi quindi al trailer in calce, ricordiamo che Dead Island 2 è in arrivo il prossimo 28 aprile 2023.

 



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.




Scrivi un commento