Home Videogiochi News Dead Space Remake, occhio ai leak! Il video con le prime due ore di gioco

Dead Space Remake, occhio ai leak! Il video con le prime due ore di gioco

Fate molta attenzione ai leak, perché le prime due ore di Dead Space Remake sono già finite in rete! Se invece morite dalla voglia di vedere il celebre horror, ecco il video.

Dead Space Remake è indubbiamente uno dei prodotti più attesi di questo inizio 2023. Il lavoro svolto dai ragazzi di Motive, visibile anche attraverso il video gameplay dei primi 18 minuti del gioco, ha caricato positivamente gli appassionati, che non vedono l’ora di tornare sulla USG Ishimura con la nuova veste di Isaac Clarke (nonostante le polemiche nate per i personaggi femminili).

L’attesissimo gioco arriverà la prossima settimana, più precisamente dal 27 gennaio, ma l’inevitabile rottura del day one da parte di alcuni rivenditori ha fatto sì che in rete finissero in anticipo sequenze di gioco. Il caso più clamoroso è quello delle ultime ore, quando in rete sono arrivate addirittura le prime due ore e mezza di gameplay.

Il canale Youtube TheJSR67 ha condotto una diretta streaming nella quale ha mostrato le prime due ore di gioco di Dead Space Remake, in anticipo rispetto alla data di uscita del gioco. Il video è registrato su PlayStation 5, che, così come la versione Xbox Series X|S, avrà due opzioni grafiche.

Chiaramente vi invitiamo a non proseguire questo articolo, nel caso non vogliate spoiler. Di seguito trovate infatti il video completo del primo gameplay di Dead Space Remake.

A proposito del franchise, il leggendario regista John Carpenter ha rivelato di essere interessato a un adattamento cinematografico di Dead Space, lasciando intendere che qualcosa potrebbe essere in lavorazione.

https://www.youtube.com/watch?v=O5toLhcZbHY

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425