Home Videogiochi News Death Stranding 2 ai TGA? Nuovo teaser misterioso da parte di Hideo Kojima

Death Stranding 2 ai TGA? Nuovo teaser misterioso da parte di Hideo Kojima

Death Stranding ha rappresentato una pietra miliare della scorsa (ed attuale, grazie alla versione PS5 e PC) generazione. Il prodotto nato dalla mente di Hideo Kojima ha infatti saputo appassionare milioni di giocatori, che hanno condiviso insieme a Sam Porter Bridges il lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America. Tale successo è confermato anche dalla recente comunicazione che vede il secondo capitolo al momento in sviluppo presso Kojima Productions.

Ebbene, pare proprio che il creativo giapponese voglia in questo ultimo periodo stuzzicare continuamente i propri fan, per mezzo di piccoli teaser pubblicati sui propri profili social. Nelle recenti settimane infatti, il papà di Metal Gear Solid ha postato diversi contenuti con loghi fittizi che terminavano sempre con una parola, ossia: “Who”, Where” e “How”. Poche ore fa se ne è aggiunta una quarta, ovviamente dedicata a: “Why”.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1600596136632279040?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1600596136632279040%7Ctwgr%5E2b098c35b0caa339256e694a2c8bd389aed5874f%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fdeath-stranding-2-rivelato-tga-teaser-hideo-kojima-623382.html

Considerato quanto ripotato anche nell’immagine soprastante, ovverosia tre figure femminili in penombra, ed il fatto che recentemente il creativo è stato immortalato in compagnia di Lindsay Wagner, che interpreta Amelie e Bridget in Death Stranding, è lecito pensare che tutti questi contenuti siano da ascrivere all’annuncio del secondo capitolo della serie di Sam Porter Bridges.

Per quanto ovviamente sia tutto frutto di indiscrezione, con molta probabilità la coltre di mistero verrà sollevata tra poche ore, quando prenderanno il via i The Game Awards 2022, palcoscenico che Kojima apprezza parecchio, data la sintonia sviluppata con Geoff Keighley.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

[Guida]Like A Dragon: Infinite Wealth – Aumentare il livello di Personalità

Se c’è qualcosa di importante in Like A Dragon: Infinite Wealth per...

[Guida]Like A Dragon: Infinite Wealth – Come sbloccare lo Street Surfer Segway

Ecco cosa c’è da sapere se vi state chiedendo quando potrete salire...

Tomb Raider – L’evoluzione della serie in un video, in attesa della Remastered

Sul nostro canale YouTube arriva un breve ma interessante video nel quale...

LEGO 2K Goooal! – Annuncio dietro l’angolo ed uscita durante EURO 2024?

L’annuncio del famoso videogioco di calcio realizzato da 2K Games insieme a LEGO,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425