Death Stranding 2: On the Beach sta sbalordendo gli utenti PS5 con un comparto grafico mozzafiato… ma non è tutto rose e fiori.
Diversi giocatori si sono lamentati del fatto che la schermata della mappa del gioco causa il surriscaldamento delle loro console PS5.
Un post che ha generato molte discussioni su Reddit segnala il problema:
Ho giocato a questo titolo su una PS5 base e nel complesso funziona alla grande: la grafica è sbalorditiva e non ho avuto problemi durante le sessioni di gioco normali. Ma non appena metto in pausa il gioco e si apre la schermata della mappa, la ventola improvvisamente va in overdrive e ricevo un avviso di surriscaldamento. È strano perché tutto il resto funziona senza intoppi, anche durante lunghe sessioni di gioco. Ma nel momento in cui apro la mappa e inizio a pianificare un percorso, la ventola improvvisamente impazzisce e ricevo un avviso di surriscaldamento. Ho appena pulito la console e si trova in un luogo ben ventilato, quindi il flusso d’aria non dovrebbe essere un problema.
Di recente è stata rilasciata una nuova patch, ma non sembra che il problema sia stato risolto e questo particolare utente non sembra essere il solo. “Ho esattamente lo stesso problema”, si è lamentato un giocatore. “Sto usando una versione digitale originale per PS5. Le ventole iniziano ad agitarsi solo nel menu della mappa.”
Sembra che il problema sia limitato alla PS5 base, mentre la PS5 Pro si comporta meglio. Vale forse la pena menzionare che il clima è stato particolarmente caldo di recente in alcune parti d’Europa e d’America, quindi anche questo potrebbe essere un fattore.
Voi avete avuto questo problema?
Death Stranding 2 – PS5 Overheats Only on Map Screen?
byu/mudman2018 inDeathStranding
Scrivi un commento