Death Stranding Director’s Cut, ecco il final trailer realizzato da Hideo Kojima

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Settembre 2021

Kojima Productions e Sony hanno pubblicato il final trailer di Death Stranding Director’s Cut, l’attesa riedizione del gioco originariamente uscito nel 2019 su PS4.

Sulle note di Goliath, di Woodkid, il trailer realizzato dallo stesso Hideo Kojima ci riporta nelle atmosfere cupe e silenziose di Death Stranding, che tornerà il prossimo 24 settembre in esclusiva PS5 con numerosi nuovi contenuti.

Il gioco, peraltro, si era mostrato anche poche settimane fa in occasione della Gamescom 2021, con un filmato di gioco incentrato sulle nuove meccaniche e sulle inedite location che visiteremo nei panni di Sam Porter Bridges.

LEGGI ANCHE: Death Stranding Director’s Cut, tutto quello che devi sapere

A proposito del protagonista del gioco, l’attore Norman Reedus, che in Death Stranding interpreta appunto Sam Porter Bridges, ha svelato alcuni giorni fa che Kojima e Sony sono in trattative per realizzare un sequel del gioco, ed è probabile che parte del destino di tali trattative sia in mano proprio alla Director’s Cut in arrivo.

Potete vedere di seguito il final trailer di Death Stranding Director’s Cut.

Death Stranding Director’s Cut - Standard, PlayStation 5
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento