Deathloop – Il nuovo video si concentra sul PvP e Julianna

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Agosto 2021

In occasione della QuakeCon 2021 di Bethesda, Arkane Lyon è tornata a parlare del suo gioco di prossima uscita, l’intrigante Deathloop.

Insieme all’annuncio della riedizione Anniversary Edition di Skyrim, che sarà disponibile a novembre, è quindi arrivato un nuovo video di Deathloop, incentrato in particolar modo sul PvP e sul personaggio di Julianna Blake, nemesi del protagonista che potrà essere anche interpretata da un giocatore esterno il cui obiettivo sarà quello di fermare la missione di Colt.

Gli sviluppatori suggeriscono poi che c’è qualcosa che accomuna Colt e Julianna, e che saremo noi giocatori a scoprirlo in occasione dell’uscita del gioco, fissata per il prossimo mese. Vi ricordiamo che il gioco sarà un’esclusiva temporale console per PS5.

Qui sotto potete trovare il video con i vari interventi degli sviluppatori di Arkane Lyon.

Deathloop uscirà il 14 settembre su PS5 e PC.

Offerta
Deathloop - Escusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) - Exclusive- Playstation 5
  • Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sulla misteriosa isola di blackreef, condannata a rivivere lo stesso giorno in eterno.
  • La reputazione di arkane per il suo stile di gioco coinvolgente lascia ai giocatori la libertà di aggirarsi furtivamente per i livelli o affrontarli ad armi spianate.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento