Deathloop – Il video gameplay da 10 minuti dello State of Play

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Luglio 2021

Nello State of Play di ieri sera, Bethesda e Arkane Lyon hanno presentato un nuovo video gameplay di circa 10 minuti di Deathloop, il nuovissimo videogioco che uscirà il 14 settembre su PS5 e PC.

In questo inedito gameplay dello sparatutto in soggettiva, in cui i giocatori sono intrappolati in un timeloop con il loro peggior nemico, il protagonista Colt è a caccia di Aleksis “Il Lupo” Dorsey, uno degli otto bersagli chiave da eliminare prima che la giornata ricominci.

In Deathloop ci sono molti modi per raggiungere e abbattere un bersaglio. Questo nuovo sguardo al gioco offre ai giocatori un assaggio di uno dei modi per chiudere la questione con l’egocentrico Aleksis.

Nel finale, inoltre, a missione quasi completata, possiamo dare uno sguardo alla curiosa dinamica legata a Julianna, nemesi di Colt che potrà anche essere controllata da un altro giocatore e che ha come obiettivo quello di fermare il protagonista di Deathloop, facendo riavviare il ciclo.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento