Destiny: Il Re dei Corrotti – ecco le nuove armi

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Luglio 2015

Il prossimo 15 Settembre 2015, Destiny si arricchirà di un nuovo DLC, chiamato “Il re dei Corrotti“. L’espansione in questione avrà: una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici da combattere, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove devastanti sottoclassi ed un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti.

La storia si incentra su Oryx, il Re dei Corrotti che, accecato dal desiderio di vendetta, sta manipolando l’Oscurità per creare un esercito dannato di “corrotti”. Il nostro compito è quello di trovare il modo di salire a bordo dell’impenetrabile “Astrocorazzata” e sconfiggerlo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà e porti alla rovina il sistema solare.

destinyarma

Proprio pochi istanti fa inoltre. Bungie ha annunciato sul sito Bungie.net, l’arrivo di tre nuovi armi, chiamate Hakke, Omolon e Suros, visibili nelle immagini poste all’interno dell’articolo.

destinyarma2

destinyarma3

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su Destiny e su tutto il mondo videoludico in generale.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.