Home Videogiochi News Diablo 4 avrà stagioni gratis, battle pass, espansioni e un panino in esclusiva

Diablo 4 avrà stagioni gratis, battle pass, espansioni e un panino in esclusiva

Il quarto capitolo di Diablo è senza dubbio uno dei prodotti più attesi per il prossimo anno (e grazie ai TGA abbiamo finalmente la data di uscita ufficiale). Nonostante infatti il controverso Diablo Immortal, il nuovo capitolo della saga ha fatto subito innamorare il pubblico, anche a seguito dell’annuncio dell’ormai canonica classe del Negromante.

“Il lancio di Diablo 4 è solo l’inizio. Una volta terminato lo sviluppo, il team si concentrerà sul live service e sulle espansioni per il gioco. Queste offriranno nuove storie, missioni e classi. Vi saranno poi Stagioni ogni tre mesi, nettamente superiori in termini di contenuti rispetto a Diablo 3. Ogni stagione avrà poi un pass acquistabile opzionalmente, che garantirà ulteriori contenuti ai possessori. Il pass comprenderà però unicamente elementi estetici, e non sarà quindi necessario per partecipare alle varie Stagioni.”
Insomma, una buona notizia per tutti coloro che attendono con ansia il nuovo capitolo del famoso action RPG, che inizia comunque già ad avere delle collaborazioni. Da poche ore infatti, il profilo Twitter giapponese di Burger King ha ufficializzato la presenza di un panino dedicato al gioco, denominato: “Lilith Spicy Tomato”.
Ovviamente non è dato sapere se questa iniziativa arriverà anche in territorio nostrano (improbabile), ma sicuramente aiuterà ad ingannare il tempo che ci separa dal giorno di rilascio di Diablo IV, previsto il prossimo 6 giugno 2023.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425