DiRT 5, ecco il primo gameplay su Xbox Series S

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Settembre 2020

Per la prima volta in assoluto, Codemasters mostra il primo gameplay di DIRT 5 in esecuzione su Xbox Series S. Il gameplay mostra un rock bouncer che affronta un evento estremo di Path Finder in Italia.

Sfrecciando attraverso un’enorme miniera di marmo, con enormi cambiamenti di elevazione che richiedono potenza e abilità per essere superati, gli eventi Path Finder non sono per i deboli di cuore.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Scalare le miniere di marmo italiane è una sfida con pericoli ad ogni curva. I giocatori devono fidarsi del loro istinto e impegnarsi nel loro percorso se vogliono arrivare in cima indenni.”

DIRT 5 sfrutta Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, il che significa che i giocatori potranno ottenere la migliore esperienza DIRT 5 di sempre.

Codemasters è lieta di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre 2020.

DIRT 5 uscirà, inoltre,  il 6 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all’inizio del 2021.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento