DIRT 5 – Il nuovo gameplay ci porta a Cape Town

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Settembre 2020

Arriva un nuovo video gameplay di DIRT 5, con l’incredibile gara che attraversa lo stadio di Cape Town in Sud Africa.

Prendendo ispirazione dall’azione in arena dei precedenti titoli DIRT, questo stadio è l’ambiente perfetto per gare ravvicinate con salti, crossover e una folla urlante. Vivi l’esperienza attraverso lo stadio, il parcheggio e l’area esterna in un percorso emozionante, disponibile in modalità Carriera, Arcade e online con un massimo di 12 auto in pista.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Lo stadio di Cape Town in Sud Africa è l’ideale sia per la nostra modalità di creazione dell’arena personalizzata Playgrounds, sia per gare suggestive, tecniche e divertenti. Passare dal perimetro, attraverso il parcheggio e nello stadio è un’esperienza davvero esaltante.”

DIRT 5 sarà disponibile dal 16 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Con l’uscita delle nuove console, il gioco sarà poi disponibile anche su Xbox Series X | S e PS5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento