Disponibile il Content Collection #2 per Modern Warfare 3

Di Federico "Blue" Marchetti
15 Maggio 2012

In queste ore è stato rilasciata la Content Collection #2 dedicata a Call of Duty: Modern Warfare 3. Per chi non lo sapesse si tratta di una serie di nuove mappe dedicate al gioco e per il momento possono scaricarle esclusivamente gli utenti Xbox360 che hanno sottoscritto un abbonamento Elite Premium.

La content collection 2 (in Italia rinominata in “Consegna Elite 2“) include 4 mappe dedicata alla nuovissima modalità Face Off, 3 mappe multiplayer e 2 missioni Spec Ops.

Per quanto riguarda la modalità Face Off bisogna sapere che le mappe Aground ed Erosion sono gratuite per tutti. Le altre due mappe si chiamano Lookout e Getaway e possono essere scaricate solo se si possiede un abbonamento Elite Premium. Getaway è una spiaggia tropicale piena di acquari esotici e grandi piscine in cui potremo immergerci e nasconderci agli occhi del nemico (occhio a non stare troppo sott’acqua o ci lasceremo la pelle) mentre in Lookout ci dovremo muovere negli stretti cunicoli scavati attorno ad una montagna.

Passando alle mappe multiplayer troveremo Sancturay e Foundation che era già possibile scaricarle in anteprima il mese scorso mentre la novità consiste in Oasis, un Hotel costruito su un antica fortezza.

Infine le due missioni Spec Ops. In Kill Switch, armati di un impulso elettromagnetico, la tua squadra sniper deve neutralizzare le armate russe mentre in Iron Clad un giocaore guiderà un carro armato, mentre l’altro lo scorterà a piedi fuggendo da Amburgo dietro le linee nemiche.

Come già sapranno gli utenti PS3 e PC, per loro tutto questo sarà disponibile il mese prossimo.

Indice MW3

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (5)


  1. Alessandro44
  2. Alessandro44
  3. nikjac24
  4. uagna_commander
  5. uagna_commander


Scrivi un commento