Disponibile da oggi la demo di Sébastien Loeb Rally Evo su PC attraverso Steam


21 Gennaio 2016
Milestone s.r.l, uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, è lieta di annunciare che da oggi sarà disponibile su PC attraverso lo Store Digitale STEAM la DEMO dedicata a Sébastien Loeb Rally EVO, previsto in uscita per il 29 gennaio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/STEAM.
La demo includerà i seguenti contenuti:
Tracciato:
- Montecarlo – Sisteron
Auto:
- Mini Cooper S (70s)
- Peugeot R5
- Polo Rally Car
Modalità di gioco:
- Rally single stage
- Playground Time Attack e Challenge Time Attack – un’ambientazione di gioco nella quale è possibile testare le reazioni delle auto su diverse superfici come asfalto e sterrato.
Raggiungendo questo link, potrete trovare la nostra intervista ad Alex Zucca, lead designer di Sébastien Loeb Rally Evo.

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.