DokeV si mostra in un nuovo gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Ottobre 2021

Dopo l’apparizione a sorpresa alla Gamescom 2021, torna a farsi vedere il sorprendente DokeV con un nuovo video gameplay della versione PC.

Il gioco, sviluppato da Pearl Abyss, è un coloratissimo e scintillante Pokemon-like, presentato inizialmente come un MMO ma che è stato trasformato in corso d’opera in un titolo molto differente.

Nel nuovo video di gameplay, tratto dalla versione PC, gli sviluppatori ci mostrano alcune delle incredibili feature che potranno utilizzare i giocatori all’interno di DokeV per esplorare e catturare i mostri.

Non mancano inoltre dettagli sul ciclo giorno/notte del gioco, la presenza di un’arena in cui allenarsi e la mappa completamente esplorabile con numerose aree da esplorare e missioni da compiere.

Pearl Abyss sta sviluppando DokeV per PC e console e annuncerà la sua finestra di rilascio in seguito.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento