Home Videogiochi News Pearl Abyss specifica: DokeV non è più un MMO

Pearl Abyss specifica: DokeV non è più un MMO

Dopo lo splendido trailer mostrato alla Gamescom 2021 durante la Opening Night Live, il nome di DokeV è sulla bocca di tutti da diversi giorni.

Come vi abbiamo raccontato anche nel nostro video-recap dei reveal più interessanti visti durante la ONL dell’evento, DokeV ha catturato l’attenzione di molti addetti ai lavori, grazie a una presentazione che mostra un gameplay molto stratificato e un notevole comparto grafico.

Potete rivedere gli annunci più importanti nel video qui sotto.

Dopo il reveal del gameplay, Pearl Abyss ha deciso tramite Twitter di diffondere alcuni dettagli ulteriori sulla sua nuova produzione, specificando che il progetto iniziale è stato modificato nel tempo.

Gli autori di Black Desert Online e Crimson Desert, infatti, hanno pubblicato nella giornata di ieri un tweet nel quale informano gli utenti che DokeV non è più un MMO, come era stato inizialmente annunciato.

Annunciato inizialmente nel 2019, il progetto DokeV dei coreani di Pearl Abyss venne infatti presentato come un MMORPG basato sul collezionare mostri, ma col passare del tempo la software house ha deciso di cambiare il progetto in corsa e trasformarlo in un’esperienza differente.

Nel tweet, che vedete anche qui sotto, gli sviluppatori hanno quindi specificato che il gioco ha preso un’altra direzione dal genere MMORPG ed è diventato un open world action-adventure basato sul collezionare creature. Non viene però specificato se la nuova natura di DokeV sarà esclusivamente single player o se sarà presenta una componente multigiocatore.

https://twitter.com/DokeVGame/status/1430678343150555136

DokeV è attualmente in sviluppo per PC e console di nuova generazione.

Di seguito, trovate anche un video realizzato dagli sviluppatori di DokeV nel quale il team di Pearl Abyss discute di alcune caratteristiche del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425