Home Videogiochi News Dove acquistare PlayStation 5? Euronics annuncia la riapertura delle vendite tra poche ore!

Dove acquistare PlayStation 5? Euronics annuncia la riapertura delle vendite tra poche ore!

La febbre da PlayStation 5 non si è certo esaurita: Sony ha fatto il tutto esaurito nel giorno di lancio della sua nuova console, ma a quanto pare sono rimasti ancora alcune unità che potrete presto acquistare!

Mentre attendiamo di sapere quando il colosso nipponico invierà nuove unità (dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno secondo quanto dichiarato), ecco che arriva una prima risposta alla domanda che molti di voi ci pongono ogni giorno: dove posso acquistare PS5?

La catena Euronics ha annunciato oggi, decisamente a sorpresa, che riaprirà tra pochissime ore le vendite di PlayStation 5, e consiglia quindi a tutti gli acquirenti interessati di tenere sotto controllo il sito web del negozio per riuscire ad accaparrarsi una console.

La vendita, come specificato nella pagina dei prodotti PS5 e PS5 Digital Edition, sarà effettuata esclusivamente online (non sarà possibile recarsi in negozio per acquistare la console, in effetti questa è stata una delle indicazioni diffuse dalla stessa Sony poco prima dell’uscita di PS5 nel mondo a causa della pandemia da COVID-19) e le nuove unità saranno disponibili nel corso della giornata di domani, giovedì 3 dicembre:

AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5! GRANDE NOTIZIA, ALTRE CONSOLE PS5 SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE DA DOMANI (3/12). NON CI SARANNO QUANTITA’ DISPONIBILI PER L’ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO

Differenze tra PS5 Digital Edition e PS5

Se siete quindi interessati ad acquistare PlayStation 5, vi consigliamo di tenere sotto controllo e costantemente aggiornate le seguenti pagine che vi proponiamo, che riguardano cioè la versione standard di PlayStation 5 e la versione Digital Edition della console.

Come abbiamo detto, il messaggio di Euronics non specifica un orario per la riapertura delle vendite della console Sony, e neppure quante unità saranno messe a disposizione, e quindi sfortunatamente non possiamo fare altro che augurarvi buona fortuna – ve ne servirà tanta, considerando la domanda attuale di PS5. Come nel caso di Amazon, che al day one aveva annunciato la disponibilità di nuove unità, anche per Euronics le probabilità che la console vada esaurita nel giro di pochi minuti (se non addirittura secondi) sono molto alte.

[AGGIORNAMENTO 3 DICEMBRE] Euronics ha comunicato quanto segue:

AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5. Quantità disponibile dalle 10:00 [del 3 dicembre]. Massimo 1 pezzo a cliente. Consegne a partire da 18 dicembre 2020 (salvo esaurimento scorte).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425