Dove trovare Ronnie 2K in NBA 2K23
Home Videogiochi Guide Dove trovare Ronnie 2K in NBA 2K23

Dove trovare Ronnie 2K in NBA 2K23

Ronnie 2K è tornato anche quest’anno, e in NBA 2K23 è pronto a offrire ai giocatori nuove ricompense. Questo personaggio fa parte di una missione secondaria (chiamata “Rinascita”) nella modalità carriera di NBA 2K23, che permette di migliorare e personalizzare il proprio personaggio.

Come ogni anno, i giocatori cercano di raggiungere l’ambizioso 99 di valutazione, così da sbloccare anche i premi di Ronnie 2K. Questo personaggio si può trovare in 4 diverse posizioni, e in base all’overall del giocatore offrirà diverse ricompense.

Ronnie 2K NBA 2K23

  • Prima posizione: dopo aver raggiunto un OVR di 65, dirigiti verso l’ingresso dell’edificio dei North Side Knights, nella parte in alto a destra della mappa. Ronnie si troverà appena fuori rispetto all’uscita della metropolitana, e ti ricompenserà con una maglietta di Ronnie 2K & Sophie.
  • Seconda posizione: dopo aver raggiunto un OVR di 75, Ronnie si farà trovare appena sopra le South City Vipers, nella parte sud-ovest della Città, sempre di fronte alla metropolitana. In questo caso, Ronnie ti ricompenserà con l’abilitàPosizione di spawn“.
  • Terza posizione: dopo aver raggiunto un OVR di 88, potrai raggiungere Ronnie dirigendoti verso il quartier generale 2K, leggermente a ovest rispetto alla prima posizione. Ronnie 2K ti ricompenserà con la possibilità di giocare a torso nudo.
  • Quarta posizione: dopo aver raggiunto un OVR di 90, potrai trovare Ronnie di fronte all’ingresso dei South City Vipers, in basso a sinistra sulla mappa della Città. Ronnie 2k ti ricompenserà con 30 punti badge e la possibilità di creare MyPlayer extra con un potenziale massimo più elevato.

Ecco dunque tutte le posizioni di Ronnie 2K in NBA 2K23.

Se ti interessa scoprire tutte le novità della modalità carriera di NBA 2K23, non perderti il nostro articolo a riguardo. Qui troverai invece tutto ciò che sappiamo sulla modalità The W. Ricordiamo che NBA 2K23 è ora disponibile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

NBA 2K23 ( AMAZON EDITION )
  • RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori del mondo e sfodera il tuo talento in La mia CARRIERA
  • Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425