Home Videogiochi News Dragon Age: Dreadwolf è ora giocabile completamente, superata la fase Alpha!

Dragon Age: Dreadwolf è ora giocabile completamente, superata la fase Alpha!

Il brand di Dragon Age è riuscito a fare breccia nel cuore di milioni di giocatori da tutto il mondo. Il franchise marchiato BioWare ha infatti macinato numeri stellari nel corso degli anni, ergendosi a pilastro del medium videoludico in compagnia del “fratello” Mass Effect.

Nelle scorse ore BioWare ha deciso di pubblicare un aggiornamento in merito allo sviluppo del nuovo capitolo, Dragon Age: Dreadwolf, e le notizie sono più che buone. Per mezzo delle parole di Gary McKay, responsabile del progetto, apprendiamo con gioia che il titolo è ora giocabile dall’inizio alla fine, in quanto ha pienamente superato la fase alpha della programmazione.

Ecco le parole ufficiali:

“Nel mio ultimo blog, a febbraio, affermavo che il prossimo gioco di Dragon Age era entrato nella fase di produzione. Be’, abbiamo fatto molta strada da allora e il team è incredibilmente felice di annunciare un enorme passo avanti nello sviluppo del gioco che ora conoscete come Dragon Age: DreadwolfAbbiamo appena completato la nostra fase Alfa! Fino a questo momento, abbiamo lavorato molto sulle varie parti del gioco, ma è solo nella fase Alfa che un gioco mostra il suo volto. Ora, per la prima volta, possiamo provare l’intero gioco, dalle prime scene della prima missione fino alla fine. Possiamo vedere, ascoltare, sentire e giocare il tutto come un’esperienza omogenea. Ovviamente, il gioco è lungi dall’essere ultimato, ma l’Alfa è uno dei traguardi più importanti nello sviluppo del gioco.”

McKay ha poi proseguito affermando che ora il team si concentrerà sulla fedeltà grafica e le varie interazioni proposte all’interno del gioco, coinvolgendo i team di controllo qualità. Da quanto si apprende, in Dragon Age: Dreadwolf sarà inoltre possibile visitare liberamente la città di Minrathous, la capitale dell’Impero Tevinter spesso citata nei capitoli precedenti.

Che dire, una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati del famoso gioco di ruolo di Electronic Arts, non ci resta quindi altro da fare che attendere le prossime informazioni in merito, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425