Home Videogiochi News Due nuovi JRPG esclusivi per Xbox One

Due nuovi JRPG esclusivi per Xbox One

355

Microsot ha annunciato due nuovi JRPG esclusivi per la sua Xbox One. Il primo titolo annunciato è Stranger of Sword City, remake dell’omonimo titolo già uscito su PlayStation Vita, Xbox 360 e PC, che verrà distribuito in una versione completamente rivisitata dal punto di vista tecnico.

Il secondo titolo in questione è Students of Round 2 (nome provvisorio) e si tratterà di un RPG tattico che arriverà entro la fine di marzo 2017. I giochi in questione verranno rilasciati esclusivamente in formato digitale, anche se potrebbero essere previste edizioni speciali con copia fisica.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Mancano ancora molti, molti anni a Mass Effect 5

Sono passati più di 5 anni dal teaser di Mass Effect 5,...

Dopo aver detto: “The Division 3 è un mostro” il capo della serie ha lasciato Ubisoft

Si, avete letto bene. Julian Gerighty, figura chiave della serie The Division...

Tanti giochi Disney sono misteriosamente scomparsi da Steam

La Disney ha improvvisamente ritirato dal mercato 14 giochi senza preavviso, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425