Home Videogiochi News Dying Light 2 debutterà anche su PS5 e Xbox Scarlett!

Dying Light 2 debutterà anche su PS5 e Xbox Scarlett!

Pawel Rohleder, CTO di Techland, rivela durante un’intervista con WCCFTech un importante dettaglio che riguarda Dying Light 2, seguito dell’accalmato survival horror in prima persona.

Dying Light 2, previsto per Xbox One, PC e Playstation 4, debutterà anche in una versione migliorata su next-gen, ovvero su PS5 e Xbox Scarlett, diventando uno dei primi titoli cross-gen tra questa generazione e la prossima!

Oltre alla parentesi sul cross-gen, Pawel Rohleder conferma anche altre importanti novità come la possibilità per i giocatori d’impersonare diversi ruoli durante la loro avventura: sarà possibile essere un benefattore, un saccheggiatore egoista e molto altro ancora! Ma non è finita qui, su Dying Light 2 potremo gettare benzina sul fuoco tra le varie fazioni, così facendo alimenteremo le tensioni tra i gruppi che verranno risolte con caotici scontri.

Vi consigliamo, se mastericate l’inglese, di dare voi stessi una lettura all’ottima intervista di WCCFTech, così da poter scoprire tutti i dettagli rivelati dal CTO di Techland!

Dying Light verrà rilasciato nella Primavera 2020, su Xbox One, Playstation 4 e PC. Per quanto riguarda la next-gen, invece, non abbiamo alcun dettaglio in merito alla sua uscita. Potrebbe arrivare in contemporanea con la versione current gen, o magari verrà rilasciata successivamente come accadde con GTA V, per fare un esempio.

Cosa ne pensate di Dying Light 2? E quanto hype avete per questo possibile gioiellino? Fateci sapere!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425