Dying Light 2 – Nuova patch per la versione PC in arrivo questa settimana

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Febbraio 2022

Il lancio di Dying Light 2 è stato accommpagnato da alcune lamentele per problemi o assenze in fatto di particolari funzioni, ma ci sono buone notizie.

Dopo aver pubblicato alcuni aggiornamenti rapidi durante il fine settimana, come la patch day one che ha risolto più di 1000 bug, Techland ha affermato che “continuerà a sistemare altri problemi nei prossimi giorni”.

Questi hotfix già attivi includono una migliore stabilità cooperativa, correzioni per trame mancanti e problemi audio, risoluzione dei problemi con il riscatto delle ricompense in-game dai drop di Twitch e simili e miglioramenti delle prestazioni per DLSS e ray tracing. 

Il piano di Techland per la versione PC di Dying Light 2 questa settimana, come ha riportato lo studio su Twitter, include correzioni pronte da implementare per bug di crash del gioco, situazioni che potrebbero causare schermate nere infinite, replicazione di cadaveri dell’IA in modalità cooperativa. Il prossimo update si occuperà inoltre di risolvere il problema che affligge i giocatori che non sono in grado di vendere oggetti di valore ai venditori, e dovrebbe anche portare altri miglioramenti al DLSS.

Oltre a ciò, lo sviluppatore sta lavorando sui problemi di associazione dei tasti del mouse e sul supporto per i pulsanti del mouse personalizzati, possibilmente consentendo ai giocatori di abilitare l’audio inglese anche se la loro lingua locale non è impostata sull’inglese, impostazioni video aggiuntive e salvataggi di backup. Presto verranno risolti anche arresti della storia, bug che terminano con un ciclo di morte e alcuni bug visivi che appaiono in ospedale durante la missione Markers of Plague.

Offerta
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 4
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione.
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento