Dying Light 2: nuove informazioni in arrivo il 17 marzo

Di Chiara Ferrè
13 Marzo 2021

 

Dying Light 2 è un titolo particolarmente atteso: il primo originale capitolo dell’avventurosa lotta agli zombie a colpi di armi improvvisate e parkour ha avuto molto successo tra gli appassionati, tanto da essersi guadagnato una community ampia e interessatissima al suo seguito.

Dying Light 2 tuttavia ha fatto preoccupare non poco a causa di uno sviluppo abbastanza travagliato, che però sembra essere ancora in corso e sembra, negli ultimi tempi, star procedendo abbastanza speditamente.

Techland aveva assicurato che ci sarebbero stati concreti aggiornamenti sul titolo nel corso del 2021 e gli sviluppatori stanno mantenendo la loro promessa: l’appuntamento è fissato per mercoledì 17 marzo, giornata in cui Techland svelerà nuove informazioni su Dying Light 2 insieme ad un aggiornamento ufficiale sull’avanzamento dello sviluppo.

Al tweet dell’account ufficiale (che trovate di seguito), oltre all’annuncio dell’appuntamento di settimana prossima è stato allegato un brevissimo video teaser di uno zombie per nulla rassicurante. Gli sviluppatori invitano inoltre ad unirsi al server discord di Dying Light per ricevere tutti gli aggiornamenti in anteprima.

Annunciato all’E3 del 2018, Dying Light 2 non si è ancora mostrato con chiarezza. La data di lancio del titolo è stata rimandata diverse volte e rimane tutt’oggi sconosciuta. Ci auguriamo che arrivino presto informazioni concrete, magari attraverso un trailer che verrà rilasciato il 17 marzo. Dita incrociate!



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento