Dying Light 2 – Rilasciato il primo DLC gratuito

Di giangireds
15 Febbraio 2022

Dopo appena una decina di giorni dal rilascio di Dying Light 2, gli sviluppatori hanno già reso disponibile il primo pacchetto di contenuti, completamente gratuito, nominato Authority Pack.

Questo DLC contiene equipaggiamento relativo alla fazione dei Pacificatori.

LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi a tema Zombie

Questo DLC è stato a sua volta diviso in 3 parti:

  • La prima parte, già disponibile per il download, che comprende una giacca intimidatoria, pantaloni cargo intimidatori e gli scarponi da ginnastica.
  • La seconda parte, disponibile a partire dal 16 febbraio, includerà guanti di pelle, una giacca a vento e altro equipaggiamento in pelle.
  • La terza e ultima parte, disponibile a partire dal 18 febbraio, includerà il martello dell’autorità, l’unica arma nuova di questo DLC.

Techland ha promesso altri DLC gratuiti in futuro, tra i quali il Ronin Pack, che conterrà un costume da Samurai e dovrebbe essere disponibile a breve. Restiamo in attese di ulteriori notizie e, nel mentre, Stay Human!

Offerta
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 5
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione.
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento