Home Videogiochi News Dying Light 2 risorge con la Reloaded Edition e un nuovo aggiornamento gratuito

Dying Light 2 risorge con la Reloaded Edition e un nuovo aggiornamento gratuito

1

Il survival horror post-apocalittico della casa polacca Techland, uscito il 4 febbraio 2022, si fa risentire grazie all’annuncio della Dying Light 2: Reloaded Edition in contemporanea uscita con un update gratuito che farà contenti molti.

A cura di D4v1n.

Techland annuncia ufficialmente l’uscita di una Reloaded Edition sulle piattaforme su cui è attualmente presente il gioco base. Essa conterrà il gioco Dying Light 2: Stay Human, tutti gli update gratuiti e il DLC a pagamento Bloody Ties, quindi per chi ancora non ha il gioco e vuole acquistarlo questa è un’ottima occasione per farlo e non si dovrà attendere nemmeno molto tempo visto che il lancio è previsto per il 22 febbraio 2024.

La casa polacca aggiunge che, all’uscita della versione Reloaded, essa sarà l’unica versione acquistabile quindi non sarà più possibile acquistare digitalmente il gioco base singolarmente. Per chi possiede già il gioco base senza dlc potrà aggiornare gratuitamente per ottenere il DLC Bloody Ties, mentre il secondo dlc a pagamento, previsto per quest’anno, sarà disponibile solamente acquistandolo, quindi la versione Reloaded non permette l’accesso gratuito a tutti i DLC a pagamento di prossima
uscita.

Assieme all’uscita della Dying Light 2: Reloaded Edition è stato anche confermato il più grande update gratuito chiamato Firearms, in uscita sempre il 22 febbraio 2024, che farà contenti molti giocatori grazie all’aggiunta delle armi da fuoco oltre a una miglioria grafica a 360 gradi su skybox, vegetazione e i volti degli zombie.

Inizialmente il gioco è stato pensato come un fps con sole armi corpo a corpo, per questo la community ha deciso di farsi sentire per avere a disposizione anche armi da fuoco nell’arsenale e questo update prevederebbe l’iniziale aggiunta di un fucile a pompa, un fucile d’assalto e una mitraglietta. Si può già pensare all’aggiunta di altre armi in futuro. Dying Light 2 ha sempre seguito l’onda della community, tramite le varie richieste che son state fatte, riuscendo sempre ad accontentare i giocatori e con questo update Firearms e il primo DLC gratuito non sarà da meno.

Scritto da
Marco "Mr. Mark" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dying Light: The Beast guide

Dying Light The Beast si aggiorna alla versione 1.5: ecco cosa cambia

Techland torna ad aggiornare Dying Light: The Beast con il rilascio dell’update...

Techland è al lavoro su un nuovo gioco: Dying Light 3 in sviluppo?

Techland ha pubblicato Dying Light: The Beast lo scorso settembre e il...

Ora che The Beast è uscito, Techland riavvia il supporto su Dying Light 2 con nuovi contenuti

Una bella notizia. Ora che Dying Light: The Beast è sul mercato...

Dying Light: The Beast guida

Dying Light: The Beast | Guida: come salvare la partita

Potrà sembrare una questione banale, ma in Dying Light: The Beast nulla è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425