Dying Light 2 torna a mostrarsi nel nuovo gameplay trailer “Monsters”

Di Alberto "Legend" De Toma
2 Luglio 2021

Ogni volta che Techland pubblica un nuovo trailer di Dying Light 2 l’asticella dell’hype si alza sempre di più, in particolar modo se il trailer mostrato è completamente incentrato sugli infetti, una delle caratteristiche più belle e terrificanti dell’universo di Dying Light.

Nel nuovo gameplay trailer “Monsters” è possibile ammirare un susseguirsi di claustrofobiche scene di gameplay, ambientate in un ospedale abbandonato, in cui il protagonista si viene a trovare faccia a faccia con alcune delle terribili creature che popolano la notte. In particolare ciò che colpisce dei vari mostri, oltre al loro spaventoso aspetto, è la loro grande diversificazione, infatti nel trailer si possono notare specie di infetti specializzati nella corsa, altri invece che possono contare sulla propria stazza colossale, ed altri ancora pieni di pustole bioluminescenti che probabilmente saranno specializzati in attacchi a distanza o in attacchi esplosivi.

Inoltre, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, quelli mostrati saranno solo una parte della moltitudine di infetti presenti all’interno del gioco, questo perché nell’universo narrativo di Dying Light sono passati ben 20 anni dagli eventi narrati durante il primo capitolo, quindi il virus è mutato e si è evoluto, dando vita ad altre specie di infetti ancora più pericolose.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 7 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento