[E3 2017] Segui con noi la conferenza Ubisoft

Ubisoft Nuovo Logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Giugno 2017

Dopo la conferenza Microsoft di ieri, durante la quale è stata mostrata la nuova console Xbox One X, questa sera è il momento di Ubisoft che, a quanto pare, ha veramente tanta carne al fuoco da mostrare, come Assassin’s Creed Origins, di cui sono già state rilascate numerose notizie nei giorni scorsi.

Ma non finisce qui: la software house francese, dopo aver rinnovato il proprio logo per l’ennessima volta, punterà sicuramente anche su Far Cry 5, quinto titolo della sega che sarà ambientato in america e che sembra discostarsi dai paesaggi tropicali che avevamo incontrato nei due capitoli precedenti.

RECAP COMPLETO DELLA CONFERENZA MICROSOFT

Oltre ai nuovi titoli in arrivo, Ubisoft potrebbe anche mostrare qualche contenuto aggiuntivo per le sue IP di punta, come Ghost Recon Wildlands, Rainbow Six Siege o For Honor. Insomma ci sarà sicuramente tanto da vedere.

L’appuntamento è fissato per le ore 22:00 sul nostro canale Youtube, nel quale seguiremo insieme a voi la conferenza Microsoft.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.