Home Videogiochi News E3 2021 – Data e orario per la conferenza Xbox Bethesda!

E3 2021 – Data e orario per la conferenza Xbox Bethesda!

Dalle pagine di XboxWire, Aaron Greenberg ha aperto ufficialmente le danze dell’E3 2021, annunciando la data e l’orario della conferenza di Microsoft Xbox.

Confermati i rumor, esattamente come ci aspettavamo: alla conferenza di Xbox prenderà parte anche Bethesda. L’azienda, da poche settimane, è ufficialmente stata acquisita dall’azienda di Redmond, cosa che avrà sicuramente le sue ripercussioni su futuri titoli molto attesi della compagnia. Da tempo si vocifera infatti che l’attesissimo Starfield potrebbe essere un’esclusiva Xbox, per spingere i giocatori a puntare soprattutto sul Game Pass.

Nel frattempo, segnatevi le informazioni sul calendario: la conferenza Xbox Bethesda si terrà domenica 13 giugno, alle 19:00 ora italiana.

Lo showcase durera circa 90 minuti, e Microsoft si concentrerà sulle prossime uscite estive con un occhio, ovviamente, a ciò che attende i giocatori Xbox in futuro.

Inutile dire che lo show avrà un indiscusso protagonista già svelato chiaramente dalla copertina dell’evento. La conferenza E3 2021 di Xbox segnerà infatti il grande ritorno sulle scene di Halo Infinite dopo la prova decisamente opaca dello scorso anno, e i fan della serie sparatutto di 343 Industries non vedono l’ora di saperne di più.

Naturalmente noi di Uagna.it vi porteremo notizie in tempo reale e approfondimenti su ciò che sarà mostrato all’E3 2021, che, vi ricordiamo, sarà un’edizione interamente digitale della fiera a causa della situazione sanitaria ancora incerta per la pandemia COVID-19.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425