Home Videogiochi News EA e Marvel Entertainment ufficializzano la partnership: tre titoli in sviluppo!

EA e Marvel Entertainment ufficializzano la partnership: tre titoli in sviluppo!

Che ai supereroi targati Marvel iniziassero a piacere le console ed i PC si è iniziato a capire da tempo. Dopo infatti gli ottimi risultati ottenuti da Spider-Man di Insomniac Games su PlayStation (e recentemente su PC), che ha portato addirittura all’annuncio di un seguito, ed ai Guardiani della Galassia di Eidos Montreal, era solo questione di tempo prima che altri si aggiungessero alle fila. Ci ha pensato infatti Electronic Arts che, qualche settimana fa, ha comunicato di avere in sviluppo un gioco single player interamente dedicato ad Iron Man.

Ebbene, sembra che le sorprese non siano finite: tramite un post sul proprio Blog ufficiale, EA ha ufficializzato una partnership con Marvel Entertainment, e che tale accordo prevede l’uscita di ben tre titoli dedicati ai supereroi. Dall’estratto si legge, tramite le parole di Laura Miele, COO di EA:

Electronic Arts annuncia oggi di star collaborando con Marvel per lo sviluppo di almeno tre nuovi giochi action adventure che saranno disponibili per PC e console. Ognuno di questi titoli vanterà una propria storia originale ambientata nell’universo Marvel, con il primo progetto che proporrà un’esperienza single player in terza persona, Iron Man, attualmente in lavorazione presso Motive Studios. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei giocatori quando potranno indossare l’armatura di Iron Man e fare le cose straordinarie per cui questo supereroe è conosciuto.”

In aggiunta alle parole del publisher, si aggiunge anche la comunicazione da parte di Joy Ong, Executive Vice President di Marvel Games:

“Siamo fieri della nostra capacità di collaborare in maniera entusiastica con gli sviluppatori, così che abbiano la libertà di creare qualcosa di davvero unico e memorabile. Il team di Motive sta lavorando in tal senso con il loro gioco di Iron Man e non vediamo l’ora che gli utenti possano saperne di più in futuro.”

Secondo quanto riportato poi da Jeff Grubb, uno dei titoli in sviluppo potrebbe riguardare Black Panther, che non vedrà la luce prima del prossimo 2025.

https://twitter.com/JeffGrubb/status/1587116106900193281?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1587116106900193281%7Ctwgr%5E54ed50129cdcfe9c327065c8e0e48f0a289843eb%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Firon-man-sara-primo-di-tre-giochi-marvel-prodotti-da-ea-annuncio-ufficiale.html

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425