Home Videogiochi News EA festeggia l’imminente uscita di FIFA 21 regalando il pacchetto FUT Deadline Day

EA festeggia l’imminente uscita di FIFA 21 regalando il pacchetto FUT Deadline Day

Con l’imminente lancio di FIFA 21, EA SPORTS vuole omaggiare i fan che acquisteranno il videogioco su PS4, Xbox One o PC entro le 9:00 del 9 ottobre, forse anche per farsi perdonare dell’ultima polemica nata in rete a causa della pubblicità dei FIFA Points.

Il colosso americano ha deciso di omaggiare il lancio di FIFA 21 regalando loro il nuovissimo pacchetto Deadline Day.

Questo pacchetto esclusivo include gli speciali Oggetti in prestito dinamici Da Tenere d’Occhio FIFA Ultimate Team con alcuni dei trasferimenti più entusiasmanti dell’estate, insieme a un Oggetto Giocatore della Squadra della Settimana trasferibile.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti permettono di condividere vittorie ancora entusiasmanti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team, provare un gameplay realistico che premia la tua fantasia e il tuo controllo, gestire ogni momento nella modalità Carriera e godere di un'esperienza calcistica senza precedenti

Inoltre, i fan che accedono a FIFA 21 potranno anche beneficiare del Dual Entitlement, che consentirà loro di aggiornare la propria copia del gioco da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Tutti i progressi fatti o i contenuti acquisiti all’interno di FIFA 21 Ultimate Team (inclusi Giocatori, Oggetti, monete, FIFA Points, record della partita e posizionamento in classifica), così come tutti i progressi in VOLTA FOOTBALL verranno trasferiti su PlayStation 5 o Xbox Series X.

Per FIFA questa è la settimana decisiva: il gioco sarà disponibile tra pochi giorni su tutte le piattaforme, e i giocatori sono naturalmente in attesa del nuovo capitolo del franchise. Per i fan italiani, però, ci sono brutte notizie: la Serie B non solo non sarà ufficiale, ma non sarà neppure presente. Trovate ulteriori dettagli sul caso cliccando qui.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425