Amazon Games ha reso pubblico il primo trailer di gameplay di March of Giants, il nuovo MOBA di guerra 4v4 free-to-play per PC attualmente in fase di sviluppo. Il gioco aprirà la sua Closed Alpha domani 2 settembre, fino al 10 settembre, per i giocatori di Stati Uniti, Canada e Messico. Per l’Italia, al momento, non ci sono indicazioni.
March of Giants è il titolo di debutto di Amazon Games Montréal, uno studio composto da sviluppatori appassionati con grande esperienza nella creazione di giochi PvP competitivi e innovativi. Guidato dal direttore creativo Xavier Marquis, e con molti membri chiave già coinvolti nello sviluppo del pluripremiato Rainbow Six Siege, il team porta la propria competenza nel reinventare i generi all’interno dello spazio MOBA.
Ambientato in un campo di battaglia urbano devastato, dove scienza e magia convivono con la tecnologia dei primi del ’900, i giocatori assumono il ruolo di giganteschi Titani nell’ultima battaglia di un conflitto secolare. Come War MOBA, March of Giants introduce meccaniche militari uniche, permettendo ai giocatori di comandare migliaia di soldati entro la cornice strategica del gameplay competitivo.
Durante la Closed Alpha sarà possibile scegliere tra 15 Giganti, ciascuno dotato di abilità esclusive che premiano l’approccio tattico. Dieci saranno disponibili fin dall’inizio (gli stili di gioco di Goliath, Brother Light, Le Poilu, Kragg e Stratus sono mostrati in questo trailer), mentre gli altri si sbloccheranno progressivamente nel corso dell’esperienza di gioco.
Questa prima fase di test sarà dedicata a raccogliere feedback dai giocatori e a verificare la stabilità tecnica, in vista di test su scala più ampia. La Closed Alpha sarà disponibile esclusivamente per PC, in inglese, e limitata ai giocatori del Nord America.
Scrivi un commento