eFootball 2022 avrà server dedicati per le partite online

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 Settembre 2021

L’arrivo del nuovo free-to-play calcistico di Konami, eFootball 2022, è imminente, e tramite alcune info della community il gioco avrà server dedicati per le partite online.

Questa notizia è stata divulgata da Konami UK durante un hands-off e Q&A del gioco, ad alcuni membri della community e della stampa video ludica del titolo della casa giapponese.

Questa informazione può considerarsi ufficiale, visto che è stata comunicata da Konami, tuttavia bisognerà attendere una prova effettivamente sul campo, per capire se i match online saranno migliori dei titoli precedenti.

Sicuramente una notizia molto positiva per la community di PES, non ci resta che attendere l’uscita di eFootball 2022 il 30 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e dispositivi mobili.

Fonte: PESCommunity 



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento