eFootball 2022 – Konami apre i pre-ordini di un DLC a pagamento, disponibile da novembre

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Settembre 2021

Konami ha aperto i pre-ordini per un DLC pre-lancio di eFootball 2022,  che sarà disponibile con l’aggiornamento di metà novembre, a pagamento.

Il costo del pacchetto, denominato “eFootball 2022 Premium Player Pack” sarà di 39,99 euro ed includerà il gioco base eFootball, 6 “Accordi al buio” e 2800 monete eFootball. Un oggetto Accordo al buio permetterà di ingaggiare 1 tra i 16 Ambassador e i giocatori dei club partner.

Ogni volta che gli utenti utilizzano un Accordo al buio, ottengono un giocatore diverso dall’elenco dei 16 disponibili, quindi non potranno ricevere lo stesso giocatore più di una volta, tranne quando si sceglierà di resettare manualmente l’elenco dei giocatori.

Ricordiamo che eFootball 2022 sarà disponibile gratuitamente su PC, PS5, PS4, XSX/S e Xbox One il 30 settembre, con una versione “demo” che avrà 9 squadre utilizzabili im partite in locale e online ma senza una componente di team building, che appunto arriverà a metà novembre.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento