eFootball 2022 – Konami rinvia l’update 1.0 al 2022 e rimborsa i pre-ordini del DLC

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
5 Novembre 2021

Sembra non esserci pace per eFootball 2022, o perlomeno per i fan della storica serie calcistica di Konami, infatti l’azienda giapponese ha deciso di rinviare l’update 1.0 al 2022 e rimborsare i pre-ordini del DLC.

Nonostante nella giornata odierna sia uscito il primo aggiornamento 0.9.1 sin dal lancio disastroso di eFootball, avvenuto il 30 settembre 2021, Konami ha rilasciato un comunicato ufficiale sul sito del gioco che di fatto rinvia l’update 1.0 e quindi la maggior parte delle modalità promesse alla primavera del 2022. Di seguito la traduzione del comunicato.

“Desideriamo informarvi che l’aggiornamento v1.0.0 per eFootball 2022 (disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam), previsto per l’11 novembre, 2021, è stato posticipato alla primavera del 2022. Inoltre, vorremmo annunciare la cancellazione e i rimborsi automatici di eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere utilizzati nel gioco solo dopo l’aggiornamento v1.0.0.

Abbiamo lavorato diligentemente per distribuire un aggiornamento che porterà nuovi contenuti al gioco, inclusa una nuova modalità in cui puoi rafforzare e giocare con una squadra originale, oltre al supporto per i dispositivi mobili l’11 novembre 2021. Sfortunatamente, abbiamo concluso che è necessario più tempo per consegnare il prodotto nella qualità che soddisferà le aspettative dei nostri utenti e hanno deciso di posticipare la consegna.

Inoltre, abbiamo deciso di annullare il preordine per eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere utilizzati nel gioco solo dopo l’aggiornamento.

Rilasceremo la v0.9.1 per correggere numerosi bug in sequenza su ciascuna piattaforma a partire da oggi (5 novembre). Continueremo a migliorare e aggiornare il nostro gioco. Annunceremo i dettagli di ulteriori aggiornamenti e la pianificazione per la versione mobile in seguito.

Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente che ciò causa ai nostri utenti e ad altre parti interessate che non vedevano l’ora di vedere questo titolo.”

Fonte

[Recensione in corso] eFootball 2022



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento