Home Videogiochi News eFootball 2023 – Il nuovo aggiornamento è dedicato alla FIFA World Cup Qatar

eFootball 2023 – Il nuovo aggiornamento è dedicato alla FIFA World Cup Qatar

Giusto in tempo per la FIFA World Cup Qatar 2022, Konami pubblica la Stagione 2 di eFootball 2023, che introduce numerosi nuovi contenuti al suo calcistico free to play.

Nella giornata di giovedì, in attesa della partita Qatar-Ecuador che inaugurerà i Mondiali di Calcio 2022, Konami ha aggiornato eFootball 2023 alla versione 2.2.0, introducendo inoltre il gioco alla Stagione 2 che sarà appunto dedicata alla prestigiosa competizione calcistica della FIFA.

Con l’update gratuito 2.2.0 la novità più importante riguarda sicuramente l’arrivo di ben 40 Nazionali di calcio, che potranno essere utilizzate per un periodo limitato in Partita di Prova e nell’inedita modalità The International Cup Experience, modalità offline in cui i giocatori potranno affrontare squadre guidate dall’IA e vivere un torneo dalla struttura simile a quella del Mondiale.

Giocando online potrete inoltre scegliere di tifare una determinata Nazionale: quella che vincerà farà ottenere a tutti i giocatori che l’hanno supportata numerose monete eFootball per acquistare oggetti in game.

Arrivano anche eventi a tempo limitato in Squadre dei Sogni, dove ogni settimana verranno introdotte nuove attività e sfide, con regole speciali.

È stato infine aggiunto il Pass Partita, ossia un sistema di ricompense in gioco che consentirà di ottenere un’ampia gamma di premi completando il numero di partite indicato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425