Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato un trailer di cinque minuti che introduce “Deep of Night”, la nuova modalità Spedizione ad alta difficoltà di Elden Ring Nightreign.
L’aggiornamento gratuito sarà disponibile dall’11 settembre.
Pensata per i giocatori più esperti, “Deep of Night” propone un livello di sfida superiore: i nemici risultano potenziati, non è possibile selezionare un Nightlord specifico e le variazioni del terreno non vengono applicate.
La modalità introduce inoltre oggetti esclusivi come i “Depths Relics” e armi caratterizzate da effetti multipli, tanto vantaggiosi quanto penalizzanti. La difficoltà aumenta man mano che si scende più in profondità, mentre i punteggi fluttuano in base alle vittorie e alle sconfitte, determinando la profondità raggiunta.
Bandai Namco invita i giocatori a mettersi alla prova e tentare di superare la soglia della Profondità 3, considerata una delle sfide più impegnative della modalità.
Elden Ring Nightreign è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
Scrivi un commento