Elden Ring: Steam rivela il numero di Trofei o obiettivi

Di Chiara Ferrè
29 Novembre 2021

Elden Ring è atteso per il 25 febbraio 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Nelle ultime settimane si è mostrato ampiamente attraverso un video gameplay esteso, nonché grazie a un network test per i giocatori, tutto da gustare previa iscrizione all’evento.

A diversi mesi dall’uscita, la nuova opera di FromSoftware si è piazzata in testa alla top ten globale di Steam, risultato che testimonia l’altissima attenzione dei videogiocatori verso il titolo: d’altronde, non ci saremmo aspettati niente di meno per l’erede di un franchise amato come Dark Souls.

Sempre da Steam arriva una novità succulenta: dalla pagina ufficiale del gioco infatti, scopriamo che Elden Ring avrà 42 Trofei o obiettivi da portare a termine. Non sappiamo ancora di che natura saranno, in quanto Steam non ci dà la possibilità di leggerne le descrizioni al momento: non è escluso che l’elenco completo con tutti i dettagli trapeli sul web nelle prossime settimane.

Elden Ring si pone come la nuova frontiera dei Souls, unendo delle meccaniche già rodate a una mappa più ampia, a una maggior libertà di movimento e ad un mondo ricco di pericoli, da approcciare nei modi più disparati a seconda dell’indole del giocatore.

Offerta
Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.

 



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento