Con l’annuncio del multiplayer di Battlefield 6 in arrivo domani e, probabilmente, i dettagli sull’apertura dei preordini, Electronic Arts ha deciso di non far aspettare gli utenti per rispondere alla domanda: quanto costerà Battlefield 6?
Durante l’ ultima conference call sui risultati finanziari dell’azienda, al CEO Andrew Wilson è stato chiesto del possibile aumento dei prezzi dei giochi fino a 80 dollari come già hanno fatto alcuni concorrenti. Wilson ha poi affermato che l’azienda non prevede “alcuna modifica ai prezzi in questa fase”.
“Questo rientra nella nostra filosofia: offriamo già uno schema di prezzi piuttosto ampio per i nostri vari prodotti”, ha affermato Wilson. “Quando si pensa a tutto, dai free-to-play ai nostri prodotti premium e alle edizioni deluxe, il nostro orientamento è sempre quello di coprire l’intero spettro di prezzi, in modo da poter servire i giocatori nel miglior modo possibile e offrire loro il massimo valore.”
“Continueremo a valutare opportunità per offrire un valore aggiunto ai nostri giocatori attraverso vari schemi di prezzo nel corso del tempo, ma non sono ancora previsti cambiamenti radicali.”
Nessuna paura dunque per Battlefield 6, e appuntamento a domani per il grande reveal del multiplayer.
Scrivi un commento