EVO 2015 – Una finale tutta da ridere su Guilty Gear Xrd

Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Luglio 2015

Si è concluso da appena un giorno l’Evo 2015, il più grande torneo videoludico dedicato interamente ai picchiaduro. Solitamente in questi tornei, è possibile assistere a match combattutissimi in cui, tuttavia, rimane pur sempre sportività tra i vari pro gamer. Nonostante ciò, durante la finale di Guilty Gear Xrd, è successo qualcosa che ci ha fatto venire un sorriso. Infatti, il giocatore Woshige, dopo aver sconfitto il campione in carica Ogawa in un round, ha iniziato ad esultare come se avesse vinto, dimenticandosi però che mancava ancora il terzo round, in quanto il match era sull’1 a 1. Ogawa ha quindi distrutto l’avversario ottenendo una vittoria perfetta, che gli ha permesso di portare di nuovo a casa il titolo di campione su Guilty Gear Xrd.

guiltygear

Una volta finito lo scontro, lo stesso Ogawa ha iniziato a esultare, proprio come aveva fatto, in modo un pò scorretto, Woshige. Quest’ultimo è rimasto abbastanza incredulo, in quanto convinto di aver vinto, e con un sorriso stampato in faccia che probabilmente nascondeva un pò di rabbia e delusione per l’imperdonabile errore commesso.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.