F1 2020, ecco il trailer con il responso della critica

f1 2020
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Luglio 2020

Codemasters ha pubblicato l’Accolades Trailer di F1 2020 con tutti i responsi della critica specializzata, che riportano il successo di questo nuovo capitolo del brand di corse.

Se siete interessati a saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di F1 2020, descritto dal nostro Marco “Bounty” Di Prospero come un titolo decisamente riuscito:

La software house inglese è infatti riuscita ad affinare ulteriormente il gameplay della serie, rasentando la perfezione. Tra l’altro, la decisione di inserire due stili di gioco, uno sportivo e uno realistico permette ai piloti virtuali di personalizzare in pieno il proprio stile di guida, senza creare barriere d’ingresso ai neofiti. La stessa Carriera Scuderia rappresenta un’aggiunta interessante, dimostrandosi una buona alternativa alla classica Carriera Pilota.

F1 2020 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento