Fallout 4 – Svelate le piattaforme

logo fallout 4
Di Diego "Lanzia" Savoia
3 Giugno 2015

Nella giornata di ieri sono apparsi in rete i primi rumours sul prossimo capitolo della serie Fallout, confermata poi dal sito Fallout4.com, messo offline subito dopo. Ed è proprio su questo sito che poco fa sono apparse, per poi scomparire di nuovo, alcune immagini contenenti informazioni interessanti a riguardo.

Come prima cosa, vengono mostrate le piattaforme sulle quali verrà rilasciato (a data da definirsi) il gioco: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, possiamo notare la box art del titolo, e una primissima immagine di Fallout 4, che potete trovare a inizio articolo.

Fallout 4

Come potete vedere, nell’immagine è mostrato l’orario della conferenza Bethesda all’E3, la prima tenuta direttamente dall’azienda, il che fa pensare ad annunci importanti. Ne sapremo sicuramente di più alle 16:00, quando, al termine del conto alla rovescia situato sul sito dello sviluppatore, verrà annunciato in via ufficiale Fallout 4. Nel frattempo, non possiamo fare altro che attendere.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.