Fallout: New Vegas – Ultimate Edition

Di Festerr
27 Dicembre 2011
Fallout: New Vegas – Ultimate Edition

La Bethesda Softworks annuncia l’uscita di Fallout: New Vegas – Ultimate Edition.

Fallout: New Vegas – Ultimate Edition è il gioco completo con i vari DLC scaricabili anche attraverso il PlayStation Store o Xbox Live. I vari DLC aumentano la possibilità di arrivare fino al livello 50.

Espansioni presenti nell’Ultimate Edition, PlayStation Store e Xbox Live:

  • Dead Money
  • Honest Hearts
  • Old World Blues
  • Lonesome Road
  • Courier’s Stash
  • Gun Runner’s Arsenal
Fallout Ultimate Edition
Espansioni – Contenuti

Dead Money

Dead Money offre ulteriori scenari e nemici da sconfiggere con al fianco altri tre prigionieri, le scelte da prendere non saranno molto facili…dovrete decidere la giusta via per sopravvivere. Avremo l’incarico di ritrovare il tesoro della Sierra Madre Casino.

Honest Hearts

In quest’espansione sarete inviati allo Zion National Park, nello Utah, dove avverrà una guerra tra tribù e dove le vostre scelte influiranno sul destino della zona.

Contiene:

Nuovi territori: Caverne, fiumi, canyon e cascate appartenenti allo Zion National Park.

Nuovi nemici: Tribù tribali dello Zion, Gechi, Yao Guai.

Old World Blues

In quest’espansione visiterete il Grande vuoto nominata anche come “Terra di nessuno”, tutti pensano che questa terra sia inabitata ma si sbagliano…

Contiene: 

Nuovi territori: Centri di ricerca, giardini botanici, canyon e laboratori scientifici appartenenti alla “Terra di nessuno”.

Nuovi nemici: Lobotomiti modificati chirurgicamente, scorpioni robot, cadaveri dei Restrittori di Trauma Y-17 e il terrificante cervello senza corpo del dottor Mobius.

Nuove armi e abilità: Emettitore sonoro, Cybercane K9000, ascia protonica e diversi guanti scienziato pazzo, come il guanto sterilizzante e il pugno corrosivo.

Lonesome Road

In Lonesome Road si viene contattati dal corriere, per un incarico assegnato precedentemente a Ulysses che rifiutò di consegnare il Platinum Chip. La consegnà dovrà essere spedita al Divide, affrontando gli uragani che spazzano il canyon e terre devastate da terremoti e tempeste.

Gun runner’s arsenal

Aumenta la quantità di armi, munizioni, ricette e abbigliamenti presenti nel Mojave.

Courier’s Stash

Quest’espansione vi offre accesso immediato alle espansioni disponibili solo tramite la prenotazione di Fallout: New Vegas, i seguenti sono:
Caravan Pack, Classic Pack, Mercenary Pack e Tribal Pack presentano armi e accessori unici che vi aiuteranno nel corso della vostra avventura.

Commento

Quest’edizione non è altro che l’avventura completa di Fallout: New Vegas.
Se siete appassionati di questo gioco o volete provarlo con tutti i relativi DLC, il costo si aggira intorno i 50 euro, disponibile dal 10 febbraio 2012 per console PlayStation 3 e Xbox 360.  Perché no, potrebbe uscire anche per The Elder Scrolls V: Skyrim.

Restate con Uagna per novità e aggiornamenti!

Scopri di più su Fallout: New Vegas!



Videogiocatore appassionato principalmente di Call of Duty