uagna far cry primal
Home Videogiochi News Far Cry: Primal – Novità e gameplay commentato da Ubisoft

Far Cry: Primal – Novità e gameplay commentato da Ubisoft

In occasione dei The Game Awards, Ubisoft ha mostrato una prima versione Alpha di Far Cry: Primal, videogioco atteso per il prossimo 23 febbraio su PS4 e Xbox One e a marzo 2016 su PC. La sotware house, dopo aver mostrato e commentato il primo gameplay, ha parlato delle novità per quanto riguarda Primal.

L’intervistato è stato Maxime Bèland, il creative director di Primal, che ha escluso che il gioco sia una sorta di breve spin-off come Far Cry 3: Blood Dragon (che vi ricordiamo è disponibile questo mese per gli utenti PS Plus): Prima è un vero Far Cry, con una sua storia, le sue missioni, i suoi segreti e la sua immensa mappa, che sarà grande almeno quanto quella di Far Cry 4. Riguardo la longevità, Bèland ha ovviamente suddiviso l’argomento tra storia principale e missioni secondarie: la storyline dovrebbe durare all’incirca come quella di Far Cry 4, mentre svolgendo tutte le missioni facoltative la longevità sarebbe addirittura superiore a quella dell’ultimo gioco della serie uscito.

Qui sotto vi lasciamo il gameplay commentato, in inglese, dagli sviluppatori di Ubisoft, dal quale si possono già evidenziare nuovi elementi del gameplay che saranno presenti in Primal. Gli esperti dei siti specializzati, di fronte a questo primo gameplay, si sono detti molto sorpresi e contenti di ciò che hanno visto.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425