Home Videogiochi News Febbre da Ghosts: assalto allo stand di Activision

Febbre da Ghosts: assalto allo stand di Activision

In occasione dell’imminente uscita di Call of Duty: Ghosts, Activision lanciò un evento speciale per il primo giorno del Games Week 2013. L’iniziativa consisteva in un contest Run&Win: i primi 500 in fila per provare Ghosts presso lo stand Activision avrebbero ricevuto una copia gratuita della Prestige Edition. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti i fan della serie. Infatti la promozione ottenne un successo maggiore di quello sperato, ma non solo.

Non appena aprirono le porte d’ingresso del Games Week, molte persone si catapultarono allo stand Activision, ma il desiderio di avere l’edizione limitata in palio causò non pochi problemi. Dopo poco tempo infatti, alcuni fan sfondarono letteralmente le transenne a causa di numerose spinte e danneggiarono con la loro foga un intero angolo dello stand, causandone la chiusura per un tempo limitato.

Oltre al perimetro esterno, che lo staff ha dovuto risistemare il prima possibile, sono state rese inagibili anche alcune delle postazioni di gioco che avevano subito seri danni. Fortunatamente lo staff dello stand si è subito approntato ad allontanare tutti gli esagitati e a riparare i danni causati. La coda è stata riformata con più transenne e un maggiore intervento della sicurezza, compresi i vigili del fuoco, inoltre si è reso necessario prestare soccorso ad alcuni dei presenti che hanno riportato lievi ferite.

Probabilmente Activision non si aspettava un simile atteggiamento nonostante fin dall’inizio la sicurezza fosse ben preparata a qualsiasi evenienza. Per la cronaca, le 500 copie sono state esaurite intorno alle 14:00.

Scritto da
Salvo

Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".

15 Commenti

  • wow,a dire la verità secondk me se lo stavano aspettando volevano semplicemente vedere quanto i propri fan avrebbero fatto per quel gioco così da valutare meglio le vendite…

  • Mamma mia che falliti… mi fanno pena… per un fottutissimo gioco fanno un bordello assurdo

  • Cazzo, per un gioco, per UN santo gioco. Lo dico da Coddaro che lo prenderà per Next Gen. La gente riesce a fare questo per un gioco. Allora se fosse stata la Ps4 si sarebbero uccisi???

  • Guardate pero che non l’ hanno voluta rompere di proposito ma l’ hanno rotta a causa delle numerevoli spinte

  • Pensa che sono riuscito a prendere 3 ahahaha. Tutti i coglioni che si ammassavano per un gioco e io che entravo a sgamo ahuahua troppe risate ieri ragà state troppo infognati di play.

  • Pensa che sono riuscito a prendere 3 ahahaha. Tutti i deficenti che si ammassavano per un gioco e io che entravo a sgamo ahuahua troppe risate ieri ragà state troppo infognati di play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425