FIFA 15 – Ecco i 10 giocatori più forti

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Settembre 2014

FIFA 15 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica sviluppato da Electronic Arts. Il gioco sarà rilasciato a partire dal prossimo 25 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, PS Vita, 3DS e Wii.

Dal momento del suo annuncio, sono stati mostrati molti video gameplay che ci hanno mostrato i miglioramenti apportato all’interno del gioco. Oltre al gameplay però, i fan erano curiosi anche di conoscere alcune caratteristiche dei giocatori. Bene, proprio pochi momenti fa EA ha deciso di svelare la TOP 10 contenente i 10 giocatori più forti.

La lista è composta da:messi statistiche

  1. Messi (93)
  2. C.Ronaldo (92)
  3. Robben (90)
  4. Ibrahimovic (90)
  5. Neuer (90)
  6. Iniesta (89)
  7. Suarez (89)
  8. Schweinsteiger (88)
  9. Ribery (88)
  10. Hazard (88)

Questi dunque i 10 giocatori più forti all’interno del gioco anche se, il valore riportato a fianco di ogni nome, è solo un valore medio e, come tale, è solo indicativo; dovremo perciò fare affidamento anche ad altre statistiche come la fisicità o la capacità di dribblare l’avversario. Purtroppo non vi è alcun giocatore della Nazionale Italiana nella TOP 10 infatti, il primo italiano, Andrea Pirlo, si trova solo al 49° posto seguito da Giorgio Chiellini.

Vi ricordiamo inoltre che a partire da domani, 9 Settembre 2014, sarà possibile scaricare e giocare alla demo di FIFA 15.

Indice



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.