FIFA 20: arriva il Title Update 4 che risolve alcuni problemi legati alla Carriera

Di Claudio Caudullo
16 Ottobre 2019

Nonostante le ottime vendite di FIFA 20, quest’anno la serie calcistica targata Electronic Arts conteneva un bel po’ di bug, legati principalmente alla Modalità Carriera, di sicuro la modalità più giocata offline.

EA, però, ha iniziato a muoversi verso la retta via pubblicando il Title Update 4, che sembrerebbe aver risolto alcuni di questi gravi problemi:

  • L’allenatore veniva licenziato nonostante gli ottimi risultati
  • Champions League ed Europa League scomparivano durante la stagione
  • La CPU proponeva delle formazioni troppo deboli ed inappropriate
  • Vari problemi legati alle e-mail ricevute
  • Problemi durante i trasferimenti dei calciatori

EA ci tiene a precisare, però, che per far si che alcuni di questi problemi vengano risolti completamente, i giocatori dovranno iniziare una nuova Modalità Carriera, eliminando il loro vecchio salvataggio che potrebbe rimanere compromesso, specialmente per il problema delle competizioni scomparse durante la stagione.

Ma la Modalità Carriera non è l’unica modalità che ha ottenuto dei fix. Il Title Update 4, infatti, sembrerebbe aver risolto altre magagne che circondavano le modalità FUT e Volta; inoltre anche il gameplay generale di FIFA 20 sembrerebbe che sia stato migliorato, grazie ad alcune migliorie apportate.

Potete dare un’occhiata a tutti i problemi risolti nella patch note rilasciata ufficialmente da EA, cliccando questo link!

Nel frattempo vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata a FIFA 20, per scoprire il nostro parare sull’ultimo capitolo calcistico di Electronic Arts. E se volete approfondire ancor di più, o se vi serve aiuto su alcune modalità di FIFA 20 vi consigliamo di leggere le nostre guide dedicate, che vi aiuteranno a migliorare nell’Ultimate Team, oltre a darvi utili consigli sulla Modalità Volta!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2