Fifa 2020: Fifa Street tornerà come modalità aggiuntiva?

Di Claudio Caudullo
8 Giugno 2019

Dopo aver rivelato ufficialmente la data d’uscita di Fifa 2020, sembrerebbe che EA Sports abbia in serbo per noi altre novità.

Ricordate i bei tempi quando passavamo il tempo a dribblare i nostri amici con dei trick da paura su Fifa Street? Vorreste qualcosa di simile nel nuovo Fifa 2020? Beh, forse EA Sports ha quello che fa per voi.

Secondo vari rumor che circolano sul web ed un misterioso tweet di EA, qualcosa di simile Fifa Street potrebbe tornare come modalità aggiuntiva di Fifa 2020! Stiamo parlando della modalità 5v5 chiamata The Vault, dove i giocatori si affronteranno in campetti da strada, guadagnando punti per migliorare il proprio calciatore.

Come potete leggere dal tweet lo “stadio è ovunque“. Potrete notare anche dellle persone che giocano per strada nel video. Un’altra interessante conferma arriva da Reddit, dove un utente avrebbe fotografato un sospetto campo 5v5 all’interno dell’EA Play!

Interestingly… there’s a 5-a-side pitch at EA Play… from FIFA

Vi ricordiamo che Fifa 2020 verrà presentato oggi alle 20:00, durante l’EA Play. Noi saremo qui ad aggiornarvi con tutte le novità, quindi tenetevi pronti e continuate a seguirci!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance