Rivelata la data di uscita di FIFA 20

Di Mark
7 Giugno 2019

Poco fa, tramite social network, EA Sports ha confermato le indiscrezioni relative alla data di uscita di FIFA 20 sganciando la prima vera bomba in vista di E3 2019. Il nuovo capitolo di simulazione calcistica sarà disponibile dal 27 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per quanto riguarda invece le novità relative al gameplay, dovremo aspettare sabato 8 giugno ore 16:00 italiane in live streaming su tutti i canali social ufficiali. Vi ricordiamo a tal proposito che da domani inizia il coverage di Uagna.it e UAGNA TV su E3 2019.

LA PROGRAMMAZIONE DI UAGNA PER E3 2019

Ciò che sappiamo, al momento, è che gli sviluppatori sono al lavoro su un miglioramento generale del gameplay basato anche sulle opinioni della community.

Allo stesso modo, domani, avremo modo di scoprire chi comparirà sulla copertina del gioco. I rumours più insistenti conducono a Neymar, ma ci toccherà aspettare prima di poterlo dire con certezza.

Anche voi non vedete l’ora di saperne di più ? Fateci sapere la vostra qui sotto !

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento