Home Videogiochi News FIFA 21 Ultimate Team, gameplay in anteprima mostra i nuovi stadi e la co-op

FIFA 21 Ultimate Team, gameplay in anteprima mostra i nuovi stadi e la co-op

Nella giornata di oggi, coloro che, essendo verificati, hanno avuto accesso in anticipo ad una prova di FIFA 21, hanno anche diffuso novità e anteprime molto importanti riguardanti le modalità che vedremo al rilascio del titolo calcistico di EA Sports di quest’anno.

Il video che vi proponiamo riguarda in particolare una novità del gioco: gli stadi personalizzati; lo youtuber (e Game Changer) TWOSYNC ci parla di ciò.
In primo luogo, notiamo per la prima volta nel dettaglio come sarà circa strutturata la personalizzazione degli stadi, che permetterà di modificare la struttura, il tifo e molto altro; il tutto sarà controllabile tramite una partita di prova nel campetto messo a disposizione, in cui allenarsi insieme ad un amico.
Il funzionamento sarà semplicemente gestito grazie alle carte, acquistabili sul mercato o reperibili nei pacchi, che permetteranno di fare aggiunte personali e rendere davvero indistinguibile il nostro club, queste infatti andranno a rimpiazzare gli oggetti del club eliminati dai pacchetti del gioco che riguardavano forme fisiche e allenamenti degli attributi.
Quello che viene mostrato qui ci da una piccola finestra d’osservazione sulla modalità co-op, con cui potremo sbloccare obiettivi speciali e più in fretta rispetto a prima, funzione attesissima dai giocatori e che ci consentirà di affrontare Squad Battles e Division Rivals assieme ad un amico.

Ciò ovviamente è solo un assaggio di ciò che, ci teniamo a dirlo, è solamente una prova che potrà differire dal prodotto finale, sul gameplay infatti al momento non si notano differenze abissali e solo il tempo potrà fornirci ulteriori informazioni.
Nel frattempo vi terremo aggiornati con i restanti video sulle altre modalità, di cui parleremo nei prossimi articoli appositi.

FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro i prossimi mesi, grazie anche alla funzione di trasferimento dei progressi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X.

Cos’altro vi piacerebbe vedere delle novità del nuovo FIFA?

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425