FIFA 22 non sarà limitato a un solo PC, EA fa chiarezza

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Luglio 2021

EA Sports fa chiarezza circa la spinosa questione della versione PC di FIFA 22, che secondo Steam sarebbe stato utilizzabile su un solo computer. In realtà, il tutto è frutto di un errore.

In una dichiarazione rilasciata da EA Sports, lo studio ha smentito la segnalazione secondo cui esiste una limitazione per la versione PC che limita l’attivazione del gioco a una sola macchina. Apparentemente, questo è stato un errore da parte di EA e l’elenco è stato corretto, con l’errore che è stato rimosso.

Ecco quanto dichiarato:

Possiamo confermare che non esiste un limite di una macchina per FIFA 22 su PC tramite Steam. Questo è stato elencato in modo errato e la limitazione è stata ora rimossa. Ci scusiamo per la confusione e ringraziamo la nostra community per aver notato l’errore.

Mistero risolto, anche se le polemiche che riguardano la versione PC continuano.

Pochi giorni fa, in occasione del reveal trailer di FIFA 22 e la presentazione della tecnologia Hypermotion, EA ha annunciato che la versione PC del nuovo capitolo della serie calcistica non avrà una versione next-gen, ma che si baserà sulle versioni PS4 e Xbox One – il colosso americano ha giustificato la scelta parlando di una migliore inclusività per i giocatori.

Le uniche versioni next-gen di FIFA 22, quindi, saranno quelle PS5 e Xbox Series X|S, che però costeranno di più rispetto alle altre.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento